Lazio, Immobile e gli auguri a Belotti: «Amico mio, ti voglio bene» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile e gli auguri a Belotti: «Amico mio, ti voglio bene» FOTO

Pubblicato

su

Belotti compie oggi 26 anni, immancabili gli auguri di Ciro Immobile, amico fraterno e compagno di spogliatoio in Nazionale

Compagni in campo, amici fuori. Immobile e Belotti si alternano nel reparto offensivo della Nazionale, ma tra di loro non c’è mai stata competizione nè invidia: la convocazione di uno rende felice l’altro e viceversa. E chi prova a mettere zizzania tra i due, seminando commenti su chi possa essere il più adatto per l’unidici azzurro titolare, viene zittito dai loro gesti di amicizia fraterna.

Immobile è a Riyad per preparare la finale di Supercoppa insieme alla sua Lazio, ma il pensiero è per il Gallo che oggi compie gli anni. su Instagram, infatti, lo ha omaggiato con una foto: «Buon compleanno amico mio, ti voglio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.