Lazio, il tuo piano B parla colombiano? «Si tratta sullo stipendio di James Rodriguez» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il tuo piano B parla colombiano? «Si tratta sullo stipendio di James Rodriguez»

Pubblicato

su

Si studia un piano B a Silva, e secondo quanto dichiarato da Fabrizio Patania Tare sarebbe già al lavoro da giorni per portare a Roma un nome altisonante.

Un piano B a Silva non sarà facile, ma sarà necessario. La Lazio ha urgenza di portare a Roma un top player che possa arricchire il reparto offensivo. E secondo quanto riportato dal giornalista Tancredi Palmeri, un nome importante potrebbe essere quello di James Rodriguez, che sarebbe stato contattato dalla Capitale. Si starebbe negoziando in queste ore soprattutto sullo stipendio (il calciatore percepisce più di 6 milioni di euro all’anno), ma l’operazione non dovrebbe essere un problema. Tare e l’agente Mendes sono in buonissimi rapporti, il centrocampista ha dichiarato nella giornata di ieri di voler cambiare aria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.