Lazio, il gesto di Immobile per ricordare il giovane tifoso
Connettiti con noi

News

Lazio, il gesto di Immobile per ricordare il giovane tifoso

Pubblicato

su

Lazio, il gesto di Immobile per ricordare il giovane tifoso. L’attaccante si è recato a Sezze dove in questi giorni si è tenuta l’intitolazione della palestra in memoria del ragazzo

Come riporta La Repubblica l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha approfittato della giornata di riposo di ieri concessa da Sarri per  andare a trovare la famiglia e gli amici di Alessio Cipolla, giovane tifoso scomparso a marzo dello scorso anno per una brutta malattia.

Immobile si è recato a Sezze dove in questi giorni si è tenuta l’intitolazione della palestra in memoria del giovane. L’ attaccante capitolino aveva conosciuto precedentemente il piccolo tifoso e avevano scattato anche una foto insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.