Connettiti con noi

News

Lazio, il gesto di Immobile per ricordare il giovane tifoso

Pubblicato

su

Lazio, il gesto di Immobile per ricordare il giovane tifoso. L’attaccante si è recato a Sezze dove in questi giorni si è tenuta l’intitolazione della palestra in memoria del ragazzo

Come riporta La Repubblica l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha approfittato della giornata di riposo di ieri concessa da Sarri per  andare a trovare la famiglia e gli amici di Alessio Cipolla, giovane tifoso scomparso a marzo dello scorso anno per una brutta malattia.

Immobile si è recato a Sezze dove in questi giorni si è tenuta l’intitolazione della palestra in memoria del giovane. L’ attaccante capitolino aveva conosciuto precedentemente il piccolo tifoso e avevano scattato anche una foto insieme.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.