Lazio, il graffio della Pantera: Caicedo letale con 7 tocchi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il graffio della Pantera: Caicedo letale con 7 tocchi

Pubblicato

su

Lazio, Felipe Caicedo è un cecchino: il giocatore ha la media di 7 tocchi prima di andare in porta e gonfiare la rete

7 tocchi per fare male agli avversari. 7 tocchi per essere letale. La Pantera ha sfoderato gli artigli: Felipe Caicedo è l’asso nella manica di Simone Inzaghi. Lanciato in campo sempre a gara in corso, l’ecuadoriano è stato decisivo sia contro il Sassuolo che contro la Juventus, gonfiando la rete nei minuti finali. Ciò che incuriosisce, però – come riporta il Corriere dello Sport – è la freddezza con cui il giocatore arriva a bucare la rete: pochi tocchi e c’è l’esultanza.

10 palloni giocati nella trasferta di Reggio Emilia, solo 4 nella magica notte dell’Olimpico: 1 gol a partita. Felipe Caicedo ha definitivamente cancellato quel pallonetto di Crotone…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.