Lazio, il goal di Caicedo all'84' ti fa volare in borsa
Connettiti con noi

News

Lazio, il goal di Caicedo all’84’ ti fa volare in borsa

Pubblicato

su

Come riportato da Calcio e Finanza, il goal di Caicedo contro il Crotone ha fatto aumentare le quotazioni in borsa della Lazio

Non solo i 3 punti in classifica. Secondo quanto riportato dalla testata Calcio e Finanza, il goal di Felipe Caicedo in Lazio-Crotone di questo pomeriggio avrebbe rialzato le quotazioni in borsa del club biancoceleste.

Si legge: «La rete di Caicedo all’83’ di gioco (..) ha risollevato il titolo – titolo in borsa della Lazio, ndr -, che al termine dell’incontro è cresciuto fino a 1,15 euro ad azione con un’impennata finale che è giunta al termine della partita quando poi il risultato era assicurato. La giornata si è dunque chiusa con un +1,59% per il club biancoceleste, con capitalizzazione di mercato pari a 76,45 milioni di euro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.