Lazio, quanti gol! Biancocelesti allo stesso livello del Barcellona per reti siglate, e il Bayern... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, quanti gol! Biancocelesti allo stesso livello del Barcellona per reti siglate, e il Bayern…

Pubblicato

su

L’attacco della Lazio è allo stesso livello delle big europee. Con 83 gol all’attivo, i biancocelesti sono a pari punti con il Barcellona e ad una sola rete di distanza da Bayern

Lazio tra le big d’Europa. Il paragone sembra azzardato se si guarda alla posizione in classifica dell’armata di Inzaghi, non se si considerano le reti siglate. I numeri dell’attacco della Lazio sono allo stesso livello di alcune delle maggiori compagini dei più importanti campionati del nostro continente. Con 83 gol all’attivo – 20 in più rispetto alla scorsa stagione – i biancocelesti hanno lo stesso bottino del Barcellona, primo nella classifica della Liga a 12 punti dall’Atletico Madrid. Ma non finisce qui. Il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga e semifinalista della Champions League, supera la compagine capitolina di una sola rete. Impossibile non considerare che, se i club appena citati sono ormai certi della vittoria del titolo, la Lazio dovrà lottare fino alla fine per ottenere il terzo o il quarto posto. Alle tante marcature messe a segno hanno fatto seguito i numerosi gol subiti: la difesa è da rivedere, ma l’attacco è stellare!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.