Lazio, goditi Lucas Leiva. I tifosi del Liverpool: "Ci manchi!" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, goditi Lucas Leiva. I tifosi del Liverpool: “Ci manchi!” – FOTO

Pubblicato

su

Partito col botto Lucas Leiva, che dopo aver entusiasmato il pubblico biancoceleste, è stato eletto Player of the Month della Lazio

 

Una partenza scoppiettante, ritmata con prestazioni di altissima sostanza. Lucas Leiva ha ricevuto fin da subito il supporto del pubblico biancoceleste, dopo la partenza di Lucas Biglia. Temperamento, costanza ed esperienza fanno del brasiliano un centrocampista con i fiocchi. La stessa Lazio che oggi l’ha eletto giocatore del mese, dimostrando quanto stia facendo bene in quel della Capitale d’Italia. La notizia è giunta anche in quel del Merseyside, sponda Reds, dove il classe ’87 ha giocato per 10 stagioni di fila. Un’empatia particolare con i tifosi, che attraverso profili twitter fanno sapere che vorrebbero un suo ritorno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.