Lazio, in pensione il giornalista Rai Gianni Cerqueti, voce del 26 maggio
Connettiti con noi

News

Lazio, in pensione il giornalista Rai Gianni Cerqueti, voce del 26 maggio

Pubblicato

su

Si ritira il giornalista della Rai Gianni Cerqueti, che commentò la finale di Coppa Italia 2013 vinta dalla Lazio contro la Roma

Si ritira un altro grande nome del giornalismo calcistico italiano. Stiamo parlando di Gianni Cerqueti della Rai, che dopo 34 anni di professione andrà in pensione. Il suo nome è rimasto scolpito nei cuori dei tifosi della Lazio per un fatto indimenticabile.

Infatti, Cerqueti è stato la voce del 26 maggio 2013. Il giornalista raccontò in diretta quella finale di Coppa Italia, vinta dai biancocelesti nel Derby contro la Roma. Il gol di Lulic commentato con la sua voce rimarrà per sempre nella memoria della Città Eterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.