Lazio, Giordano: «Il più forte fra Milinkovic e Pogba? Sergej ha ancora da dimostrare»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «Il più forte fra Milinkovic e Pogba? Sergej ha ancora da dimostrare»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste si è espresso in merito al dilemma di mercato, dicendo la sua sul numero 21 che sta regalando emozioni ai tifosi

L’emergenza sanitaria ha bloccato la Serie A e quasi tutti i campionati europei: in questi giorni quindi si pensa molto ai possibili movimenti di calciomercato che potrebbero attuarsi nella sessione estiva. Grande dilemma è quello che c’è a centrocampo: Paul Pogba o Sergej Milinkovic?

Bruno Giordano ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio:

«Pogba non è un giocatore qualsiasi, ha vinto un Mondiale da protagonista, dimostrando di poter fare bene sia in Serie A che in Premier. Milinkovic invece deve ancora esprimere tutte le sue potenzialità, anche a livello europeo». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.