Lazio, ecco chi è il tuo giocatore più rappresentativo secondo il CIES - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco chi è il tuo giocatore più rappresentativo secondo il CIES – FOTO

Pubblicato

su

Secondo la classifica stilata dal CIES e ‘comandata’ dal bianconero Buffon, Stefan Radu è il giocatore più rappresentativo della Lazio

Radu, un rumeno romano con la Lazio nel cuore. Più di 10 stagioni con l’Aquila sul petto, tante presenze collezionate. In campo ha sempre dato tutto. Anche quando la condizione fisica non era al top, non si è mai risparmiato ed ha lottato con vigore per una fede che è diventata anche la sua. Con tanto lavoro e una grande dose di cattiveria agonistica, si è conquistato l’affetto di tutti i tifosi biancelesti, oltre che di mister Simone Inzaghi, che lo considera una delle presenze imprescindibili per la sua squadra. Ieri, nel corso del derby, ha rimediato un ingenuo cartellino rosso, che non va a scalfire una carriera da professionista, nonché vero tifoso tifoso. Secondo i dati stilati dal CIES, il difensore è stato inserito nella classifica dei giocatori più rappresentativi per i propri club dei cinque maggiori campionati europei. Se in vetta c’è il bianconero Buffon, Radu si ferma a quota 10,5.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.