Acerbi: «Dobbiamo dare una svolta al campionato, sull'esultanza...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Dobbiamo dare una svolta al campionato, sull’esultanza…»

Pubblicato

su

Acerbi ha parlato a Dazn nel post partita di Lazio Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Le sue parole

Acerbi ha parlato a Dazn nel post partita di Lazio Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Le sue parole:

ESULTANZA POLEMICA – «Me ne frega meno di niente, fa parte del nostro lavoro. Per fortuna che la gente non sa cosa succede nello spogliatoio, è giusto così. Con i giocatori che abbbiamo e con l’allenatore che abbiamo normale non essere contenti del decimo posto. Un momento difficile da cui dobbiamo uscire, ce la stiamo mettendo quasi tutta»

VITTORIA – «Vincere fa sempre bene. meglio vincere che giocare bene. Dobbiamo dare una svolta al nostro campionato. L’impegno c’è sempre siamo ancora un po’ ingombranti di testa. Abbiamo cercato di seguire le idee di Sarri, giusto che si sia arrabbiato per il mancato clean sheet Adesso vinciamo anche a Venezia»

TIFOSI – «Si, già col Covid non c’era nessuno. Adesso ce ne sono cinque mila, accontentiamoci di questi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.