Lazio, contro il Genoa spazio ai senatori: panchina per i nuovi acquisti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, contro il Genoa spazio ai senatori: panchina per i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi contro il Genoa lascia in panchina i nuovi acquisti

La Lazio riparte dalla vecchia guardia. Dopo il k.o di San Siro, contro l’Inter, Simone Inzaghi per la gara di oggi contro il Genoa ha deciso di affidarsi a quei giocatori già presenti in rosa lo scorso anno. Panchina, dunque, per i nuovi: Vavro, Lazzari, Jony e Adekanye.

Non è la prima volta che ciò accade, come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, nei sei precedenti ufficiale è successo una sola volta: domenica scorsa contro il Parma. Non è una bocciatura, ma l’obiettivo è quello di ripartire immediatamente dopo i deludenti risultati, Inzaghi lo sa bene. Consapevole del fatto che questo è già un momento clou della stagione: non sono ammessi più errori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.