Lazio, Garlini: «Non è detto che la squadra di Inzaghi sia già fuori dall'Europa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Garlini: «Non è detto che la squadra di Inzaghi sia già fuori dall’Europa»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex attaccante biancoceleste Garlini ha espresso il suo pensiero sulla possibile qualificazione in Europa

Non è detta l’ultima parola. La squadra di Inzaghi domani sfiderà il Rennes per sperare nella qualificazione europea. L’ex biancoceleste Garlini ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Radio.

«La Lazio non ha concesso nulla alla Juventus, contro i bianconeri Milinkovic e Luis Alberto hanno deciso la partita: la squadra di Inzaghi ha tutto per ambire ad un posto in Champions League, ma potrebbe anche ambire a qualcosa in più».

«In questo momento i biancocelesti sono in grado di poter raggiungere qualsiasi obiettivo, non è detto che Lulic e compagni siano già fuori dall’Europa League. Lo spogliatoio è molto unito, con unione d’intenti si può veramente ambire a traguardi importanti. Detto del centrocampo, davanti la Lazio è letale e la fase difensiva è stata registrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.