Lazio, Garlaschelli: «Nessuno riuscirà a riprendere la forma precedente. Davvero un peccato lo stop»
Connettiti con noi

News

Lazio, Garlaschelli: «Nessuno riuscirà a riprendere la forma precedente. Davvero un peccato lo stop»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste in merito allo stop del campionato e ad una possibile ripresa della stagione

Renzo Garlaschelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dire la sua in merito ad una ripresa del campionato e non solo. Ecco le sue parole.

«Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel, anche se non molto accesa. Non so se il campionato riuscirà a ripartire, mi preoccupa il suo futuro ma spero che tutto possa andare bene. Nessuna squadra riuscirà a riprendere la forma precedente, sicuramente saranno tutte sulla stessa barca. La Lazio è stata brava a far rimanere a Roma tutti i propri calciatori, senza mandarli in giro per il mondo».

CINQUE CAMBI«Le cinque sostituzioni potrebbero aiutare la gestione delle forze visto che si giocherà ogni tre giorni. Bisognerà lavorare bene per evitare gli infortuni. Lo stop è stato un peccato, la Lazio stava andando bene, volava ed era in uno stato fisico e mentale clamoroso. Se i biancocelesti riprenderanno come hanno finito, potranno puntare in alto ma non sarà facile».

CAMPIONATO«Sicuramente però questo campionato verrà ricordato solo come quello del Coronavirus. Ci sono poche certezze, capisco però i bisogni economici per ripartire. Anche la Bundesliga viaggia verso la ripartenza, si cercherà di salvare il salvabile. Di certo, il futuro della Lazio è stabile: lo dimostrano i conti e le volontà di trattenere i propri big. I biancocelesti hanno alzato la propria asticella, adesso sono chiamati a confermarsi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.