Lazio, tifosi in delirio: «Chiedete scusa a Castellanos». Poi la richiesta a Sarri
Connettiti con noi

News

Lazio, tifosi in delirio: «Chiedete scusa a Castellanos». Poi la richiesta a Sarri

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio si godono il successo contro il Frosinone, centinaia di messaggi per Castellanos e una richiesta per Sarri

Ha lasciato tutti a bocca aperta la rimonta di ieri sera della Lazio contro il Frosinone. Sui social i tifosi capitolini hanno festeggiato a gran voce il successo dell’Olimpico e in modo particolare il gol di Castellanos: «Chiedetegli scusa e dategli la titolarità fissa» ha scirtto un utente sotto il profilo Instagram del club. «Castellanos Goal e assist ha combattuto per 85 minuti come ogni partita che gioca non è un campione e vero ma e giovanissimo e puo fare molto bene» ha risposto un altro.

E ancora: «Un giocatore semplicemente sontuoso». «Una rimonta finalmente». Infine c’è anche chi a distanza cerca di dare consigli di formazione a Sarri: «Isaksen titolare», «Castellanos e isaksen titolari». Ma la lista potrebbe continuare all’infinito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.