Tucu-gol, la Lazio vince nel segno di Correa VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio vince con la rete di Correa sul campo del Frosinone: altra prova convincente dell’argentino accanto ad Immobile

La Lazio scalda i motori e lo fa sul campo del Benito Stirpe. Due settimane separano la squadra di Inzaghi dall’esordio nella nuova stagione, due settimane per oliare gli ingranaggi e ritrovare la giusta sinergia. Come quella tra Correa e Immobile che, anche in questa amichevole contro il Frosinone, hanno lavorato in tandem per trascinare la squadra. Lo scambio vincente, davanti alla porta di Iacobucci, è stato proprio tra i due: prima l’assist di Ciro, poi il destro dell’argentino che ha bucato la rete e risvegliato tutti da un generale torpore.

Le occasioni che sono passate tra i piedi del Tucu, in realtà, sono state tante, ma il portiere di casa e la poca convinzione gli hanno sempre negato l’esultanza. La Lazio è comunque in fase di rodaggio e, anche se pecca ancora di poco cinismo sotto porta, Correa resta una delle certezze della squadra. La metamorfosi del giocatore è in continuo divenire: dopo aver lasciato il segno nello scorso campionato (con 9 gol in 30 presenze), è pronto per far brillare la sua scintilla anche in Champions League. Ancora una volta accanto ad Immobile, ancora una volta con l’Aquila sul cuore.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy