Connettiti con noi

Formello

Lazio, riparte a Formello la scuola di formazione per i giovani

Pubblicato

su

A Formello torna la scuola di formazione per i giovani organizzata dalla Lazio. Ecco tutti i dettagli di quest’iniziativa

A Formello torna la scuola di formazione per i giovani organizzata dalla Lazio e rivolta  rivolto ai tesserati delle squadre maschili Under 15, 16, 17 e 18 ed alle giovani calciatrici Under 17, Primavera e Prima Squadra di Lazio Women.. La prima lezione si è tenuta ieri nella sala stampa del centro sportivo e ha avuto come oggetto Etica della Comunicazione, dagli eventi concreti ai quadri normativi. Il docente è stata la dottoressa Cristina Mezzaroma.

«La S.S. Lazio con grande senso di responsabilità verso i propri giovani tesserati e verso le loro famiglie è sempre stata in prima fila nella scelta di occuparsi del futuro dei propri giovani calciatori e delle giovani calciatrici. Auguriamo quindi anche quest’anno a tutti loro una stagione di studio e di crescita non solo sportiva, ma anche professionale ed umana», queste le dichiarazioni del patron Lotito, riportate dal sito ufficiale.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.