Sarri prepara la Lazio per la ripresa: programma duro come quello di Auronzo
Connettiti con noi

News

Sarri prepara la Lazio per la ripresa: programma duro come quello di Auronzo

Pubblicato

su

La Lazio ha ripreso a lavorare duramente in quel di Formello, il programma ricorda quello del ritiro di Auronzo

Il Mondiale in Qatar porta un cambiamento importante e mai affrontato nel campionato: un lungo stop che gli staff di tutti i club dovranno gestire al meglio. Dopo un breve periodo di pausa, Sarri ha richiamato tutti al suo servizio per ricominciare a lavorare con ritmi serrati. Il programma di queste settimane a Formello è infatti sulla falsariga di quello del ritiro di Auronzo, con doppie sedute quasi ogni giorno.

Come riporta il Corriere dello Sport, i giocatori della Lazio si ritroveranno ad alternare il lavoro in palestra con sedute tecnico tattiche: il mister ha l’occasione di lavorare con la squadra curando tutti i dettagli e vuole sfruttarla al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.