Lazio, Formello pronto da un mese: orari diversi per le entrate e cinque campi a disposizione
Connettiti con noi

News

Lazio, Formello pronto da un mese: orari diversi per le entrate e cinque campi a disposizione

Pubblicato

su

Lazio, il centro sportivo di Formello è pronto da un mese per accogliere i calciatori e lo staff in massima sicurezza

Si attendeva il via libera del Governo per tirare un sospiro di sollievo e invece si dovrà ancora aspettare e il tutto non senza polemiche. Il 4 maggio si entrerà nella fase 2 ma i calciatori per tornare ad allenarsi in gruppi, seppur separati, dovranno aspettare il 18 con l’incertezza se poi si rinizierà di fatto la stagione.

Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio si prepara da più di un mese: il patron Lotito ha predisposto tutto il necessario a Formello per lavorare in sicurezza. Cinque campi da gioco, gruppi di tre-quattro giocatori divisi in due face orarie per l’allenamento. Non solo, entrate diverse per calciatori e staff e per ogni gruppo è previsto anche un medico, un preparatore, un fisioterapista, con spogliatoi divisi e sanificati. La Lazio ha fatto si che ci siano tutte le condizioni per rispettare le linee guida del Governo, si attende solo il via libera.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.