Formello - Biglia e de Vrij tornano in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Biglia e de Vrij tornano in gruppo

Pubblicato

su

Penultimo allenamento della squadra a Formello prima della partenza per Cagliari. Due buone notizie per Inzaghi che ritrova Biglia e de Vrij

Dopo essersi gestiti per l’intera settimana, Stefan de Vrij e Lucas Biglia tornano in gruppo. Questa è la novità più importante della seduta svoltasi in mattinata a Formello. Il capitano ha svolto tutta la seduta con i compagni, mentre l’olandese ha iniziato a parte con il prof. Ripert e solo successivamente si è unito alla squadra. Entrambi dovrebbero essere a disposizione per il Cagliari dove mancherà ancora Marchetti, ancora ai box per un fastidio al menisco. Recuperato anche Radu che prenderà regolarmente il suo posto sulla sinistra, mentre dall’altra parte è corsa a due tra Patric e Basta, con quest’ultimo in vantaggio. Al centro tutto dipenderà da de Vrij, in caso di suo forfait, a fare coppia con Hoedt ci sarà Wallace. A centrocampo ci saranno Parolo, Biglia e Lulic, ma il bosniaco potrebbe anche avanzare di qualche metro, così da permettere il passaggio al 4-2-3-1. In avanti torna Keita con Immobile e Anderson. Da segnalare infine, dei problemi per Lukaku e Bastos che non hanno preso parte alla partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.