200 volte Sarri: il traguardo dell'allenatore contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

200 volte Sarri: il traguardo dell’allenatore contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Maurizio Sarri nella gara contro la Fiorentina di mercoledì, valida per la decima giornata di campionato, raggiugerà le 200 panchine in A

Traguardo importante. Mercoledì contro la Fiorentina sarà una gara importante per Maurizio Sarri. Non solo perchè ci sarà da riscattare la brutta sconfitta arrivata contro il Verona e a causa della quale è stato deciso il ritiro della squadra a Formello, ma anche per un altro motivo.

L’allenatore biancoceleste infatti nel match valido per la decima giornata di campionato raggiungerà le 200 panchine in Serie A con un bilancio ottimo: secondo quanto riportato da Opta il tecnico ha ottenuto 117 successi, meno soltanto di Antonio Conte (136 successi) dopo lo stesso numero di gare giocate nell’era dei tre punti a vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.