Viviano esalta Felipe Anderson: «Come lui ne ho visti davvero pochi»
Connettiti con noi

News

Viviano esalta Felipe Anderson: «Come lui ne ho visti davvero pochi»

Pubblicato

su

Viviano esalta Felipe Anderson: «Come lui ne ho visti davvero pochi» Le parole dell’ex portiere sull’esterno brasiliano

Intervenuto ospite a Tv Play, Emiliano Viviano, ha speso parole al miele per Felipe Anderson. Ecco il pensiero sull’esterno della Lazio:

«Dopo la prima volta in cui me lo trovai di fronte pensai: ‘Questo viene da un altro pianeta’, era qualcosa di eccezionale. Poi da allora è rimasto un giocatore molto forte, ma secondo me non ha espresso neanche il 50% delle sue potenzialità. Forse è rimasto fermo e non è cresciuto più di tanto, ma dal punto di vista tecnico è inarrivabile. Il suo limite è stato questo: a volte non è freddo abbastanza in area di rigore, altre volte si perde e si addormenta,. Ma vi garantisco che di talenti come lui ne ho visti davvero pochi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.