Felipe Anderson falso 9: non dovevamo non vederci più?
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson falso 9: non dovevamo non vederci più?

Pubblicato

su

Felipe Anderson falso 9: non dovevamo non vederci più? La soluzione di emergenza di Sarri agli infortuni in attacco

C’è sempre bisogno di qualcuno che si sacrifichi per la squadra, e la Lazio sembra averlo trovato già da tempo in Felipe Anderson. Il brasiliano non è certo entusiasta di giocare da centrale del tridente offensivo, ma gli infortuni, prima di Immobile che torna proprio oggi tra i convocati, e ora di Castellanos, costringono Sarri a ritirare fuori la soluzione falso 9.

La Gazzetta dello Sport ha riportato i suoi numeri della scorsa stagione. Il numero 7 dei biancocelesti ha disputato 16 partite in quel ruolo, e spesso e volentieri ne sono uscite anche prestazioni molto belle da parte della Lazio. Contro il Lecce però Felipe è chiamato a tornare a segnare. I 12 gol dell’anno passato sono il massimo in carriera. Per il momento è andato in gol solo col Sassuolo. I laziali si augurano di poter ritrovare la vena realizzativa del loro beniamino:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.