Lazio, Farris: «Abbiamo aggiunto qualche tassello nei titolari»
Connettiti con noi

News

Lazio, Farris: «Abbiamo aggiunto qualche tassello nei titolari»

Pubblicato

su

Lazio, Farris: le parole del vice di mister Inzaghi dopo la vittoria dei biancocelesti contro l’Udinese domenica scorsa

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Udinese, 14ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

«Abbiamo aggiunto qualche tassello nei titolari, se non c’è Radu possiamo far scalare Acerbi, Luiz Felipe sta migliorando, Bastos è sempre una valida opzione. Siamo alla sesta vittoria consecutiva e questo risultato in Serie A non si ottiene agevolmente. Con il Cluj avevamo optato per un turnover mirato, la gara con l’Udinese presentava delle insidie ma la squadra ha approcciato bene: finalmente, nel secondo tempo, abbiamo controllato fraseggiando ma senza concedere nulla all’avversario, anzi punzecchiando i friulani in alcuni frangenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.