Lazio, allenamento intenso a Formello. C'è Fares, Leiva decide la partitella
Connettiti con noi

Formello

Lazio, allenamento intenso a Formello. C’è Fares, Leiva decide la partitella

Pubblicato

su

Prima seduta settimanale di allenamento per la Lazio. Sul campo di Formello c’è anche Fares a servizio di mister Inzaghi

Fares c’è. È finalmente arrivato a Formello per il primo allenamento con il gruppo. Il suo arrivo alla Lazio era stato messo in discussione negli ultimi giorni: l’ufficialità in ritardo e qualche malumore di troppo sembravano aver allontanato il giocatore. La sua presenza, però, ha scacciato ogni timore.

Via quindi alla prima seduta con la nuova squadra: warm up con il classico lavoro atletico, ripetute sul campo e scatti agli ordini di Ripert. Grande intensità sul terreno di gioco anche durante le esercitazioni sul possesso palla: ragazzi divisi in due squadre e la regola del massimo 10 tocchi. Per concludere la sessione, la canonica partitella – a cui Fares non ha preso parte – decisa da una rete dalla distanza di Leiva. Segnali positivi anche da Luis Alberto che ha concluso la seduta dopo lo stop dei giorni scorsi, ancora fermi Luiz Felipe e Vavro.

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.