Lazio testa di serie in Europa League: le combinazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio testa di serie in Europa League: le combinazioni

Pubblicato

su

I biancocelesti hanno alcune possibilità per essere testa di serie nella competizione

Tra poco più di una settimana inizierà il campionato e la Lazio riprenderà ad allenarsi in vista del primo match contro la Sampdoria. Un occhio però va sempre a quel che accade in Europa League. I biancocelesti infatti hanno conquistato l’accesso grazie alla vittoria della Coppa Italia ma non è detto che saranno teste di serie.

Sono tre i club da cui, in parte dipenderà il destino della Lazio: Ajax, Club Bruggee e l’Olympiakos. Tutte e tre le squadre infatti dovranno vincere le loro gare per accedere ai gironi, qual’ora anche solo una di queste dovesse mancare l’obiettivo la squadra di Simone Inzaghi sarebbe sorteggiata in seconda fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.