Lazio, la grande chance di Bastos per riconquistare Inzaghi
Connettiti con noi

Focus

Lazio, la grande chance di Bastos per riconquistare Inzaghi

Pubblicato

su

Domani partirà titolare Quissanga Bastos, fino ad’ora in campo solo nel derby, dopo essere subentrato a Luiz Felipe. L’angolano potrebbe risolvere i problemi difensivi della Lazio

Si chiama Europa League ed oltre ad essere una competizione prestigiosa, è una vetrina importante per molti. Grazie alla “coppa del giovedì”, la Lazio ha potuto ammirare la crescita di Luiz Felipe, lanciare Armini, far esordire Rossi e così via. L’Europa League non va snobbata e la società biancoceleste è una delle poche società ad averla sempre affrontata con la massima serietà. Ciò non toglie però, che ci possano essere dei cambi di formazione.

L’ORA DI BASTOS – Inzaghi non ama il turnover massiccio e opta sempre per un mix. Non è né un titolare, né una riserva Bastos, diventato nel corso degli anni sempre più affidabile. E’ alla Lazio dal 2016 e tra alti e bassi ha saputo sempre ritagliarsi il suo spazio. La partita contro la Spal ha evidenziato evidenti limiti difensivi, che ora il tecnico biancoceleste vuole provare a risolvere proprio con l’angolano. Prenderà il posto di Radu, mentre dall’altra parte dovrebbe arrivare il tanto atteso esordio di Vavro. Tra qualche settimana l’agente del difensore angolano sarà a Roma per discutere del rinnovo del suo assistito. La società punta su di lui e non vuole lasciarselo scappare dopo averne fatto una risorsa preziosa.Una vetrina, una chance, l’occasione per scalare le gerarchie. Bastos è pronto a riprendersi la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.