Lazio, esulta Slot: il Feyenoord ritrova un titolare per la Champions
Connettiti con noi

News

Lazio, esulta Slot: il Feyenoord ritrova un titolare per la sfida di Champions

Pubblicato

su

Esulta il tecnico del Feyenoord Slot, gli olandesi ritrovano un titolare per la sfida di Champions League contro i biancocelesti

Si prospettano settimane a dir poco impegnative, le prossime in arrivo, per la Lazio di Maurizio Sarri. Oltre ai canonici impegni in campionato infatti, la squadra biancoceleste ha dato inizio al proprio percorso in Champions League. Dopo aver pareggiato con l’Atletico Madrid Ciro Immobile e compagni affronteranno Celtic e Feyenoord in rapida successione. 

A tal proposito novità importanti arrivano dal club allenato da Arne Slot. Come riportato sulle colonne di Fr12.nl, la Croazia avrebbe inserito il centrocampista degli olandesi Luka Ivanušec nella preselezione per le prossime sfide contro la Turchia e Galles. Un dettaglio che suggerisce quindi il pieno recupero del giocatore (uscito in barella nel corso di Feyenoord-Celtic) proprio per la gara contro i capitolini in programma il 25 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.