Lazio, Eriksson: «Non credevo diventasse così bravo Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Eriksson: «Non credevo diventasse così bravo Inzaghi»

Pubblicato

su

In una diretta Facebook con Francesca Turco, l’ex allenatore della Lazio Sven-Goran Eriksson è tornato sul suo passato in biancoceleste

Ritorno al passato per Sven-Goran Eriksson, allenatore dello scudetto e delle tante vittorie della Lazio di fine anni ’90, che, in una diretta Facebook con Francesca Turco, ha ricordato gli anni in biancoceleste, con un commento anche sulla stagione attuale:

«Se si ripartisse, la Lazio avrebbe grandi possibilità di vincere lo scudetto. Gioca meglio di Juve e Inter. Il mio passato? Devo ringraziare per sempre i tifosi biancocelesti per come mi hanno trattato. Mi dispiace per com’è finita, ma il nostro viaggio è stato grande. Inzaghi? Non mi aspettavo diventasse così bravo. Stesso discorso per Sergio Conceicao. Per quanto riguarda gli altri giocatori della mia Lazio, invece, mi aspettavo un futuro così. Avevo giocatori come Mancini, Veron, Mihajlovic che non accettavano di voler perdere. Rimpianti? La sconfitta di Valencia in Champions League nella stagione dopo lo scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.