Lazio, è tempo di vigilia: la squadra in viaggio verso Ferrara - FOTO&VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, è tempo di vigilia: la squadra in viaggio verso Ferrara – FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio è in viaggio verso Ferrara per il match con la Spal: sui profili social ufficiali della club sono stati pubblicati foto e video

Lazio Spal / La Lazio, dopo la pausa del campionato per dare spazio alle Nazionali, è pronta a tornare in campo. Lo farà domani al Paolo Mazza di Ferrara dove, alle 15, è in programma  il match contro la Spal. La squadra guidata da Simone Inzaghi, a poche ore dal termine della conferenza stampa, si è recata alla stazione Termini di Roma per iniziare il viaggio verso la città emiliana, che si concluderà nel tardo pomeriggio. Di seguito, foto e video pubblicati dal club sui propri canali social ufficiali:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.