Lazio, occhio ai diffidati in vista del derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, occhio ai diffidati in vista del derby

Pubblicato

su

Sabato la Sampdoria e poi il derby: la Lazio deve fare attenzione ai cartellini visto che in tre sono nella lista dei cattivi

Delle volte commettere un fallo e prendere l’ammonizione è necessario, quasi obbligatorio per aiutare la squadra ma altre volte si può benissimo evitare di essere iscritti sul taccuino dell’arbitro.

La Lazio, per uno o per l’altro motivo, rischia di perdere alcuni giocatori in vista del derby, essendo sulla lista dei cattivi e rischiando la diffida. Contro la Sampdoria Acerbi, Radu e Cataldi dovranno comportarsi bene per non rischiare di essere assenti alla partita più calda della stagione: il derby della Capitale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.