Lazio, differenziato per Acerbi e Leiva. Anche Muriqi in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Lazio, differenziato per Acerbi e Leiva. Anche Muriqi in gruppo

Pubblicato

su

In vista di Lazio-Napoli, a Formello va in scena il penultimo allenamento. Inzaghi ritrova Acerbi e Leiva in campo, Muriqi in gruppo

Lavoro differenziato per Acerbi e Leiva. Muriqi di nuovo in campo. La seduta di allenamento di oggi si apre così per mister Inzaghi: con due buone notizie in vista di LazioNapoli. I primi due proveranno a strappare il pass per la gara di domenica dell’Olimpico, mentre Fares si rivedrà solo nel 2021 per uno stiramento al polpaccio.

A Formello, non sono andate ancora in scena le prove tattiche ma al centrocampo dovrebbe essere confermato il trio di Benevento con Escalante, Luis Alberto e Milinkovic. In difesa, aperto il ballottaggio tra Patric ed Hoedt; davanti ancora tandem CorreaImmobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.