Lazio, Diaconale: «Servirà una partita straordinaria. Vincere vale molto più di tre punti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Diaconale: «Servirà una partita straordinaria. Vincere vale molto più di tre punti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del portavoce dei biancocelesti Arturo Diaconale in vista del big match in programma all’Olimpico contro la Juventus

Lazio e Juventus si sfideranno sabato all‘Olimpico per una gara che sicuramente sarà ricca di emozioni e sarà anche importante per entrambe le compagini. Anche il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale ha parlato del match ai microfoni di TuttoJuve.com.

«Per qualsiasi squadra, vincere contro la Juventus vale molto di più rispetto ai tre punti con altre squadre. La Lazio ha alle proprie spalle molti successi consecutivi, vive una fase assolutamente positiva ed è consapevole delle proprie capacità. Con la Juve bisogna sempre fare una partita straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.