Lazio, "Di Padre in Figlio": Cataldi e il piccolo Tommaso - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, “Di Padre in Figlio”: Cataldi e il piccolo Tommaso – FOTO

Pubblicato

su

Lazio, le bellissime immagini di Danilo Cataldi e il piccolo Tommaso: il concetto stesso del “Di Padre In Figlio”

“Di Padre in Figlio”, l’essenza di essere laziale. E allora in un momento di fragilità, in un momento in cui le certezze ci vengono tolte, la nostra quotidianità subisce dei limiti e veniamo privati anche della libertà di fare ciò che riteniamo più opportuno è bello vedere anche un po’ di normalità, un po di lazialità.

E’ bello vedere ciò che ha pubblicato, Elisa Liberati, la moglie di Danilo Cataldi: una sequenza di foto del numero 32 insieme a suo figlio in campo. Una dolcezza infinita e un testimone che si consegna, di padre in figlio, di generazione in generazione come la storia della Lazio insegna. E allora è bello per un attimo tornare alla nostra normalità e constatare quanto sia bello essere laziali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vite mie💕 @danilocat32

Un post condiviso da Elisa Liberati Cataldi🍀 (@elilibe) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.