Lazio, Di Gennaro: «Biancocelesti molto vicini alla Juventus con un centrocampo fortissimo»

© foto As Roma 07/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Sergej Milinkovic Savic

Lazio, il pensiero di Antonio Di Gennaro in merito al momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi in campionato

La Lazio continua a volare in campionato e attualmente ha ridotto il suo gap con l’Inter e si trova potenzialmente a tre punti dalla Juventus. Ecco il pensiero di Antonio Di Gennaro ai microfoni di TMW Radio.

«L’Inter non è che non abbia i giocatori, ma è che ha giocatori di qualità inferiore rispetto alle altre due. La Lazio in mezzo al campo è messa meglio, la Juve ha una rosa stellare. All’Inter non è così, magari arriveranno ora i giocatori che potranno risolvere le partite. Ma la Lazio gioca così da anni ed è molto vicina alla Juventus. I biancocelesti hanno un centrocampo, il fulcro del gioco, che forse è più forte anche di quello a disposizione di Sarri. I nerazzurri non sono a questo livello. Alla Lazio mancava qualcosa in termini di personalità. Ed è arrivato. Battere la Juve due volte in poco tempo non è cosa da poco. La squadra di Inzaghi è quella che si è migliorata di più, avvicinandosi sensibilmente ai bianconeri. Per l’Inter un calo ci può stare. Ma ha perso punti, anche a favore della Lazio, che sembra più squadra».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy