Lazio, derubata la casa di Klose: ecco a quanto ammonterebbe il furto
Connettiti con noi

News

Lazio, derubata la casa di Klose: ecco a quanto ammonterebbe il furto

Pubblicato

su

Lazio, derubata la casa di Klose: ecco a quanto ammonterebbe il furto. La polizia di Monaco di Baviera sta ora cercando testimoni

Brutta sorpresa per l’ex attaccante della LazioMiroslav Klose, il suo appartamento è stato svaligiato lo scorso 22 dicembre. Come riporta Bild, il furto ammonterebbe a circa 100mila euro ed è avvenuto nell’appartamento che il tedesco ha in affitto a Monaco di Baviera.

Il furto è stato confermato dall’agente di Klose: i ladri hanno rubato contanti e oggetti di valore. Secondo quanto accertato dalla polizia, gli autori del reato sono entrati nell’appartamento attraverso una finestra. La polizia sta ora cercando testimoni del furto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.