Lazio, Delio Rossi: «Ho sempre allenato vivendo la passione dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Delio Rossi: «Ho sempre allenato vivendo la passione dei tifosi»

Pubblicato

su

Lazio, Delio Rossi ha parlato della sua carriera da allenatore e di come l’ha gestita finora ai microfoni di ItalPress.it

Ne ha visti tanti di Derby così ed è entrato a far parte della storia della stracittadina come allenatore biancoceleste: Delio Rossi ha lasciato un segno indelebile tra le fila laziali. Non a caso infatti domani il Derby cadrà proprio nel giorno del suo sessantesimo compleanno. Il mister, rimasto senza panchina dopo l’esperienza a Palermo, ha parlato del suo lavoro ai microfoni di ItalPress:

≤Ho sempre cercato di fare questo mestiere. Immedesimandomi nei tifosi e vivendolo con passione e trasparenza: gli altri allenatori sono più bravi, io non sono mai riuscito a portare una maschera. Se tornerò ad allenare? So fare solo questo, non posso riciclarmi in altra maniera. Ho dedicato la mia vita al calcio. C’e’ qualche situazione in ballo: vedremo se si presenterà l’occasione per dimostrare ancora le mie capacità≥.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.