Lazio, Delneri: «Se calano d'intensità occhio all'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Delneri: «Se calano d’intensità occhio all’Inter»

Pubblicato

su

L’allenatore Luigi Delneri si è espresso sulla corsa Scudetto e sul possibile inserimento dell’Inter ai danni della Lazio

Lazio e Juventus, alla ripresa della Serie A, lotteranno per lo Scudetto, ma occhio all’Inter. L’allenatore Luigi Delneri, ai microfoni di TMW Radio, ha espresso il suo parere in merito.

Ecco le sue parole: «I nerazzurri hanno fatto un buon campionato, sta cercando di inculcare la propria mentalità. Se non trova una Lazio in forma splendida è secondo, non troppo lontano, nella scia di chi negli scorsi anni i campionati li ha stracciati, tranne per quell’anno di Sarri con il Napoli. Già stare dietro alla Juve è un ottimo risultato, ma l’Inter ha le caratteristiche per lottare e rientrare, dodici partite non sono pochissime. Chiaro che davanti devono sbagliare, magari per lo Scudetto non ce la fa ma può dare fastidio alla coppia davanti, è l’unica».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.