Lazio, la dedica social per le presenze di Radu: «400 volte Stefan!» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, la dedica social per le presenze di Radu: «400 volte Stefan!» FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha voluto celebrare con un post sul proprio profilo Twitter le 400 presenze di Stefan Radu con l’aquila sul petto

Ieri sera la Lazio è uscita a testa alta dalla Champions League, fornendo una prestazione di coraggio e di orgoglio contro i campioni del Mondo del Bayern Monaco. I biancocelesti sono stati sconfitti per 2-1, ma ce l’hanno comunque messa tutta. Inoltre, ieri è stata una serata speciale anche per un giocatore, che da ormai 13 anni gioca con l’aquila sul petto.

Stiamo parlando di Stefan Radu, che nella gara di ritorno contro i bavaresi ha raggiunto le 400 presenze in biancoceleste. Per questo, il club ha voluto celebrarlo sui social: «400 volte Stefan Radu!» ha scritto la Lazio sul proprio profilo Twitter ufficiale. Adesso, manca solamente una presenza per raggiungere in testa alla classifica all-time l’ex capitano Giuseppe Favalli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.