Lazio, D'Amico: «L'arrivo di Giroud porterebbe entusiasmo alla squadra»
Connettiti con noi

News

Lazio, D’Amico: «L’arrivo di Giroud porterebbe entusiasmo alla squadra»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Vincenzo D’Amico sulla trattativa del momento su Giroud ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Mancano sempre meno ore alla chiusura del mercato: questa sessione invernale della Lazio si è infuocata proprio negli ultimi due giorni intorno al nome di Olivier Giroud. Il Chelsea però manterrà l’attaccante francese visto il mancato arrivo di un suo sostituto. L’ex biancoceleste Vincenzo D’Amico ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com sull’affare del momento:

«Giroud non è nei miei sogni. Non è il Klose di qualche anno fa, ma potrebbe diventarlo. E’ questione di entusiasmo. L’arrivo di Giroud porterebbe entusiasmo alla squadra. La gente ha bisogno di entusiasmarsi e sarebbe comunque giusto per questo. Io prenderei anche un vice-Lulic.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.