Lazio, chiusura della Curva Nord in vista del derby? La decisione della FIGC
Connettiti con noi

News

Lazio, chiusura della Curva Nord in vista del derby? La decisione della FIGC

Pubblicato

su

Lazio, chiusura della Curva Nord in vista del derby? La decisione della FIGC. Il rischio per i tifosi capitolini è quello di veder chiuso il settore, come avvenuto già in occasione della sfida con l’Empoli

Secondo quanto riportato da Il Messaggero l’indagine in corso fatta dalla Procura della Figc sui presunti cori di matrice antisemita intonati da alcuni tifosi della Lazio a margine della partita contro il Napoli, non riuscirà a concludersi prima del derby del 19 marzo.

Garantendo così l’apertura della Curva Nord per la sfida tra Lazio e Roma ed evitando eventuali restrizioni. Il rischio per i tifosi capitolini, però, sarebbe quello di veder chiuso il settore, come avvenuto già in occasione della partita contro l’Empoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.