Lazio Cup, sarà Murgia il testimonial della nuova edizione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Cup, sarà Murgia il testimonial della nuova edizione

Pubblicato

su

Alessandro Murgia sarà il volto per la decima edizione della Lazio Cup. Competizione dedicata alla categoria Allievi che andrà in scena dal 23 al 28 Maggio

Viso pulito, umiltà e sacrificio. Alessandro Murgia si è conquistato prima la maglia nella Lazio dei grandi poi il ruolo di testimonial per la decima edizione del torneo Lazio Cup. Competizione prevista dal 23 al 28 Maggio e dedicata alla categoria degli Allievi. Saranno 16 le squadre che gareggeranno. Come riportato dal sito ufficiale del torneo, quest’oggi, alle ore 12, il giovane centrocampista presiederà la Sala Giunta del Coni – a Roma – per presentare la nuova edizione della rassegna internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.