Lulic: «I laziali sono con noi, lo stadio era bellissimo. Spero di vederli anche il 26...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lulic: «I laziali sono con noi, lo stadio era bellissimo. Spero di vederli anche il 26…»

Pubblicato

su

La Lazio batte il Crotone bucando la porta per ben quattro volte, a segno anche Lulic con il suo primo gol. A Lazio Style Channel, le parole

La Lazio torna alla vittoria davanti al suo pubblico. Il sole dell’Olimpico riscalda ed incoraggia e, nonostante il primo tempo sottotono, i ragazzi di Inzaghi sono riusciti ad andare in rete per ben quattro volte. Ai microfoni di Lazio Style Channel, la soddisfazione di Lulic: «Quando entriamo in campo cerchiamo sempre di dare il massimo, ed è quello che ho cercato di fare oggi anche io. dovevamo vincere ed erano importanti i tre punti. Noi abbiamo un gruppo splendido: ci divertiamo in campo e fuori, spero si rimanga sempre così. Martedì non sarà facile, è il nostro primo obiettivo. Abbiamo tre giorni per prepararla. Sono forti con un allenatore molto bravo. Hanno giocatori molto forti e sarà difficile. Ma io spero che il 26 Maggio (ride, ndr)… ho sbagliato, Dicembre possiamo fare bene, sappiamo com’è bello vincere questa competizione. Vogliamo passare prima questo turno, poi vedremo chi ci sarà a San Siro. Speriamo di dare tutto quel che abbiamo. Vedere lo stadio così è bellissimo, sarà meno caldo martedì, ma spero che sarà così. Vuol dire che i laziali ci sono, noi possiamo portarli in campo con la vittoria». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.