Lazio-Crotone, tifosi chiamati a riempire l'Olimpico: ecco l'iniziativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Crotone, tifosi chiamati a riempire l’Olimpico: ecco l’iniziativa

Pubblicato

su

Non solo per vie legali: per protesta i tifosi biancocelesti sono pronti ad organizzare un’iniziativa in occasione di Lazio-Crotone

ARTICOLO PUBBLICATO IL 15/12/2017

La Lazio è pronta a muoversi tramite vie legali. I recenti torti arbitrali hanno creato un grave danno economico, essendo la società quotata in borsa. A questo proposito gli avvocati Mignogna e Trane si sono già mobilitati. L’azione biancoceleste non si svolgerà però soltanto in Tribunale: come scritto dal Corriere dello Sport, i tifosi stanno lavorando per l’organizzazione di una “panolada” (protesta che si compie agitando fazzoletti bianchi, i cosiddetti panuelos) in occasione del match Lazio-Crotone. Servirà dunque uno stadio Olimpico abbastanza pieno per dare all’iniziativa un effetto travolgente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.