Lazio, Costacurta: «I biancocelesti non sono più una sorpresa!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Costacurta: «I biancocelesti non sono più una sorpresa!»

Pubblicato

su

Lazio, Juventus ed Inter: sono queste le tre pretendenti per lo Scudetto. Costacurta ha analizzato la corsa al Tricolore

La lotta Scudetto, nonostante la Serie A nel caos, è comunque viva e serratissima. Tramite le colonne de Il Giornale di Sicilia, Alessandro Costacurta, ha fatto un’analisi delle pretendenti:

«La Juventus non sta ‘ammazzando’ il campionato, com’è avvenuto invece nelle ultime stagioni. Si sgomita là davanti, c’è anche la Lazio che non è una sorpresa, sarebbe riduttivo definirla tale per quanto ha fatto negli ultimi anni. C’è anche l’Inter, ce lo aspettavamo anche per chi siede in panchina, sapevamo che Conte sarebbe andato vicino alla Juventus. Poi l’Atalanta sta facendo benissimo, ha un bel modo di giocare, un atteggiamento vincente, ha in Gomez un protagonista assoluto e voi in Sicilia lo conoscete bene perché proprio con la maglia del Catania è cresciuto tantissimo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.