Corso sulle manovre di rianimazione: ci sarà il 4 dicembre a Formello
Connettiti con noi

News

Lazio, corso sulle manovre di rianimazione: appuntamento il 4 dicembre a Formello

Pubblicato

su

Lazio, corso di rianimazione in programma il 4 dicembre a Formello

Una giornata speciale e davvero importante si svolgerà a Formello in programma mercoledì 4 dicembre. Un corso indirizzato a circa 60 persone tra giocatori, dirigenti, tecnici della Lazio e della squadra femminile.

LA PROPOSTA – Come offerto dal professor Pulcini e della Onlus ‘Un Cuore per tutti, tutti per un cuore‘, la società ‘Squicciarini Rescue srl’ quale International Training Center dell’American Heart Association ha accettato la possibilità di formare e certificare alle manovre di rianimazione cardiopolmonare adulto-pediatrico i tesserati della società laziale. Ci saranno due sessioni all’interno del centro sportivo, quella mattutina rivolta alla Lazio Women (dalle 8.15 alle 13.15) e quella pomeridiana (dalle 14.30 alle 19.30) riservata agli uomini di mister Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.