Lazio, Correa vince la sfida contro Milinkovic VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Correa vince la sfida contro Milinkovic VIDEO

Pubblicato

su

I due giocatori della Lazio si sono sfidati sui tiri dalla lunga distanza: il Tucu ha avuto la meglio Milinkovic per poco

Continuano gli allenamenti in casa Lazio in preparazione della ripresa del campionato. Dopo la seduta di oggi, Milinkovic e Correa si sono fermati in campo per sfidarsi in una gara sui tiri dalla distanza.

É stato un duello serrato, ma alla fine il Tucu ha avuto la meglio con un solo tiro di differenza sul serbo. I due hanno poi scherzato insieme al termine della competizione, come si vede nel video postato sui social della società. La serenità che circola nell’ambiente può essere solo che uno strumento utile per approcciare positivamente alle partite che verranno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.