Lazio, il messaggio di Correa: «Tiriamoci su, tutto passerà» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il messaggio di Correa: «Tiriamoci su, tutto passerà» FOTO

Pubblicato

su

L’Emergenza Coronavirus non risparmia neppure i giocatori: Joaquin Correa, il fantasista della Lazio, ha lanciato un messaggio

Continua la stretta governativa per limitare gli effetti dell’Emergenza Coronavirus. Ogni cittadino è chiamato a rimanere nella sua abitazione e violare l’obbligo solo per le strette necessità. Una misura che non risparmia neppure i giocatori: la Lazio, infatti, non tornerà sul campo di Formello prima del 23 e tanto è il tempo a disposizione dei giocatori.

C’è chi si allena, chi passa le giornate con la famiglia e chi invece invita a tenere duro, perchè presto tutto sarà passato. Come Joaquin Correa che, su Instagram scrive: «Sto impazzendo! Ma andiamo, tutto passa». 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me estoy volviendo loco!! Pero vamo’arriba que todo pasa 🙌🏼 #vamoarriba#entrenamiento# #caruchamüller 🤣

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.