Lazio, il cordoglio di Lotito e della società per Carlo Tavecchio
Connettiti con noi

News

Lazio, il cordoglio di Lotito e della società per Carlo Tavecchio

Pubblicato

su

Lazio, il cordoglio di Lotito e della società per Carlo Tavecchio. Il presidente capitolino e tutta la società ricordano con affetto il dirigente sportivo

Tramite un comunicato il presidente Lotito e tutta la società biancoceleste ricordano con affetto e commozione Carlo Tavecchio.

COMUNICATO– «Il presidente Claudio Lotito e tutta la S.S. Lazio ricordano con affetto e commozione Carlo Tavecchio, già presidente della FIGC. È stato alleato prezioso e leale in tante battaglie. Sempre coerente e responsabile, non si è mai tirato indietro nel prendere decisioni coraggiose. La sua dedizione e il suo amore per il mondo dello sport e del calcio in particolare restano nella memoria di tutti noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.