Lazio, Condò: «Giocano un calcio celestiale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Condò: «Giocano un calcio celestiale»

Pubblicato

su

Il giornalista Sky, commentando la partita della Lazio di ieri, ha definito il gioco della squadra di Inzaghi celestiale

La Lazio ieri ha vinto contro il Bologna e si è portata al primo posto in classifica da sola, aspettando i recuperi di Inter e Juventus.

Il calcio espresso dalla squadra di Inzaghi, soprattutto nel primo tempo, è stato spumeggiante, tutto volto all’attacco e con ritmi alti. Il giornalista Paolo Condò è rimasto estasiato da questo tipo di gioco ed ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: «Considerato anche quello che è successo con la sua uscita prima dall’Europa League e poi dalla Coppa Italia, i tanti impegni per le sue rivali, secondo me la Lazio in questo momento è la candidata di punta al campionato. Anche contro i rossoblù hanno giocato magnificamente, soprattutto nella prima mezz’ora in cui sono arrivati sul 2-0: quello della squadra capitolina è un calcio celestiale, questa è sempre la prima cosa per definire una squadra meritevole dello Scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.